Spiazzi

Caprino Veronese è un incantevole centro ricco di luoghi da scoprire. Dalla frazione di Spiazzi, a circa 800 metri di quota, è possibile godersi il fresco del Monte Baldo e ammirare il Lago di Garda da una prospettiva unica.

In località Spiazzi si trova anche il Santuario della Madonna della Corona, luogo di silenzio e meditazione. Aperto tutto il tempo dell'anno, il sacro edificio sorge aggrappato sulla roccia dei monti che lo circondano a strapiombo sulla Valle dell'Adige.

Spiazzi è immersa in un ambiente diversificato esplorabile tutto il tempo dell'anno. Un nuovo sito ci parla di questa frazione immersa nella natura e situata a pochi minuti dal centro di Caprino Veronese.

Scopri il sito: www.spiazzituttolanno.it

Nella piazza centrale di Spiazzi è aperto, da Luglio a Settembre, un nuovo ufficio turistico dove è possibile ricevere informazioni sul territorio, mappe di sentieri e consigli utili per vivere al meglio il tuo soggiorno. L'infopoint è aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 tutti i giorni (giorno di chiusura: Venerdì).